domenica 05 maggio 2024

10/11/2023 19:03:25 - Manduria - Cultura

Resi noti i primi due incontri: il 16 novembre con Pietro Daversa, autore di “Manduria Fantastica”, e il 24 novembre con Eleonora Coletta, autrice di “Canale Terminale”

Azione Messapica promuove una serie di incontri con alcuni autorevoli autori di libri.

«La Terra che noi viviamo quotidianamente è il risultato di Tradizioni, Storia, Sanità, Ambiente e tanto altro che, alcuni autorevoli autori di libri, hanno narrato secondo il proprio punto di vista: esperienze personali, storie vissute, fantastiche narrazioni o triste cronaca che deve far riflettere» è riportato in una nota di Azione Messapica.
«Da questi libri, da queste pagine, da questi contenuti è nata la spontanea esigenza - e la piacevolezza - di Azione Messapica di voler presentare al pubblico interessato, alcuni libri molto importanti - sotto più punti di vista - per aprire un doveroso momento di riflessione e confronto aperto ai partecipanti che vorranno accogliere l'invito.
Il pubblico presente avrà la possibilità di incontrare gli autori e sentire direttamente da loro, quante e quali emozioni hanno mosso la penna per raccontare a loro modo... il Nostro Territorio!

Si aprirà inevitabilmente un dibattito aperto che verrà innescato da importanti relatori e dalla curiosa partecipazione del pubblico in sala che si unirà, sul finale di serata, in un piacevole scambio di emozioni approfittando del piccolo momento conviviale».
I primi due appuntamenti sono stati fissati per giovedì 16 novembre, alle ore 18.30, con “Manduria Fantastica” di Pietro Daversa e per venerdì 24 novembre, allo stesso orario, con “Canale Terminale” di Eleonora Coletta, autodefinitasi “Vedova di malasanità”.

La location sarà, per entrambi gli eventi, l’auditorium dei Padri Passionisti sul viale della Stazione.

 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora